Agatha All Along: la showrunner la definisce una produzione dell'MCU completamente differente

Immagine di Agatha All Along: la showrunner la definisce una produzione dell'MCU completamente differente
Autore: Davide Mirabello ,

In vista dell'uscita di Agatha All Along molti appassionati si aspettano di vedere una produzione diversa rispetto a quelle che sono state proposte fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe. A parlarne in un'intervista esclusiva è stata la sceneggiatrice e regista Jac Schaeffer.

Ecco cosa ha rivelato:

Advertisement

Il pubblico brama sempre l'originalità. Sapete, ogni storia è la stessa storia. Facciamo tutti la stessa cosa. Ma qual è il nuovo filtro che possiamo mettere su qualcosa? Cos'è il POV che possiamo centrare e che non è stato centrato prima? Penso che la nostra serie metta al centro un gruppo di personaggi che normalmente non sono sotto i riflettori.

Ed  ha aggiunto:

Non dormivo la notte, perché cercavo di capire cosa ci fosse speciale in WandaVision. Penso che parte dell'originalità di Agatha All Along sia che ci stiamo davvero immergendo nella cultura delle streghe. Scarlet Witch è una strega di nome, ma Wanda non sa nulla di streghe e stregoneria in senso culturale. Ecco, questa serie TV permette di immergersi all'interno di queste atmosfere. 

Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi

Quando uscirà Agatha All Along

Parlando del personaggio di Agatha, Jac Schaeffer ha sottolineato che il suo obiettivo è quello di "ottenere il potere, e fare  del male a chi non le lo consente. Le piace avvicinarsi alla gente. Si tratta di una storia intima, tutte le relazioni sono ravvicinate e molto emotive".

La serie Agatha All Along verrà distribuita il 19 settembre direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Si tratta di uno spin-off su WandaVision, ma il mood della serie sembra essere completamente differente rispetto a ciò che si è visto fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe.  

 

Advertisement


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...