L'evoluzione finale dello Spider-Verse: tutti gli Spider-Man uniti in un'unica avventura

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 16''
Fonte

La saga del Spider-Verse raggiunge il suo culmine con l'annuncio di Spider-Society, una miniserie a fumetti che vedrà la collaborazione di tutte le versioni di Spider-Man mai apparse contro una minaccia multiversale di super-cattivi. Questa nuova serie, avente alla guida Alex Segura come sceneggiatore e Scott Godlewski come disegnatore, si appresta a diventare la "finale evoluzione" del celebre racconto che ha tenuto in sospeso i fan per anni.

Spider-Society seguirà le vicende dei titoli Edge of Spider-Verse, che hanno introdotto nuove varianti dell'iconico personaggio provenienti da tutto il multiverso. Questa volta, tutte queste versioni del tessiragnatele si uniranno per affrontare il Sinister Squadron, una squadra composta dai più pericolosi nemici di Spider-Man provenienti da diverse dimensioni.

Alex Segura, già noto per il suo lavoro su Edge of Spider-Verse, promette un’avventura multiversale elettrizzante che vedrà protagonisti eroi della stazza di Spider-Man 2099 e Spider-Ramen. L’artista Scott Godlewski, conosciuto per aver lavorato su Ms. Marvel: Mutant Menace, si occuperà di portare in vita questo coinvolgente racconto pieno di azione e momenti caratterizzanti le diverse incarnazioni di Spider-Man.

L'uscita di Spider-Society #1 è prevista per il 14 agosto negli USA, con una copertina principale realizzata da Pete Woods e una variante dedicata a Spider-Gwen di Stanley 'Artgerm' Lau. Gli appassionati delle stravaganti versioni del personaggio attraverso il multiverso hanno motivo di essere eccitati, in quanto questa serie promette di includere alcuni dei più insoliti Spider-Men mai visti prima.

cover via Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...