Oshi no ko, online il video della ending intitolata Burning

Autore: Federica Polino ,

Oshi no Ko ha fatto ritorno e la stagione 2 pare essere iniziata col botto: la storia di Aqua è solo agli inizi, eppure i fan non possono fare a meno di seguirla con attenzione.

Di recente, l'anime tratto dal manga di Aka Akasaka e Menho Yokonari ha mostrato al pubblico sia l'opening che l'ending: quest'ultima, di fatto, è stata realizzata dalla rock band Hitsujibungaku.

Advertisement

Burning, l'ending di Oshi No Ko stagione 2

Hitsujibungaku ha pubblicato il video musicale del loro ultimo singolo, intitolato Burning e diretto da Umi Ishihara, uno dei vincitori del GQ Global Creativity Awards 2024.

La band s'è formata nel lontano 2011 e ha già debuttato nel mondo degli anime con la sigla finale di Jujutsu Kaisen stagione 2, intitolata more than word.

Advertisement

Dove guardare Oshi No ko stagione 2

Oshi No Ko stagione 2 è disponibile in streaming su Prime Video: da pochissimo Yamato Video ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la trasmissione in Italia dell'anime Oshi no Ko, tant'è che l'adattamento viene trasmesso in Italia attraverso il canale ANiME Generation su Prime Video.

Advertisement

In Italia, il manga di Aka Akasaka e Menho Yokonari è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

La splendida idol Ai Hoshino, celeberrima pop star di soli sedici anni, sembra davvero rappresentare l’adolescente ideale. Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche nella sua vita all’apparenza perfetta si annida uno scandalo: pur così acerba, la ragazza è infatti incinta! Raggiunta un’area rurale per partorire con maggiore privacy, Ai dà alla luce due gemelli, aiutata da Goro, un ginecologo che è anche un grande fan della giovane idol. Tuttavia, dopo il parto, il dottore perde la vita misteriosamente… per risvegliarsi in grembo alla sua adorata cantante, reincarnato in uno dei figli di lei! 

 

Advertisement

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...