3 film da guardare questo weekend al Cinema [25-27 Ottobre]

Siete alla ricerca di un film avvincente da guardare questo weekend al cinema? Siete nel posto giusto!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Preparate i popcorn e godetevi lo spettacolo!

Venom - The Last Dance

In Venom 3 - The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Consigliato a: agli amanti dei cinecomic e ai fan di Venom, Venom 3 - The Last Dance offre un'esperienza adrenalinica e intensa, perfetta per chi ama i film d'azione con sfumature dark. Ideale per chi ha seguito la trilogia e cerca una conclusione emozionante alle avventure di Eddie e Venom.

The dead don't hurt - I morti non soffrono

Ambientato nel 1860, seconda regia per Viggo Mortensen che è anche lo sceneggiatore. Un western femminista elegantemente realizzato e interpretato da Mortensen stesso e Vicky Krieps. Due stranieri tentano di costruirsi una vita in una città corrotta del Nevada.

Consigliato a: agli amanti del western e del cinema d'autore, questo film è perfetto per chi apprezza storie intense con protagonisti complessi e temi sociali profondi. 

Parthenope

Presentato in Concorso al Festival di Cannes, il film racconta la vita di Parthenope dal 1950 a oggi. Un’epopea femminile senza eroismi, guidata dal desiderio di libertà, dall’amore per Napoli e dai sentimenti imprevedibili, a volte dolorosi, che però ti fanno ripartire. La giovinezza spensierata a Capri e la sua inevitabile fine, segnata, come tutte le giovinezze, dalla brevità.

Consigliato a: a chi ama il cinema d'autore e le opere poetiche di Paolo Sorrentino, questo film è perfetto per chi apprezza storie intimiste e nostalgiche, immerse nella bellezza di Napoli e dei suoi paesaggi.

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!