Arrow: Stephen Amell vuole una nuova stagione più simile al fumetto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È sempre la solita storia. Ogni volta che uno show TV si ispira a un libro, un film o un fumetto il pubblico si divide in due fazioni: chi apprezza le divagazioni sul tema e chi esige la fedeltà all'opera originale. #Arrow non fa eccezione.

La serie ispirata all'eroe di casa DC si prepara ad esordire con la sesta stagione e, nel corso di una recente intervista, Stephen Amell dice la sua su quello che vorrebbe per il futuro del suo personaggio.

Il nuovo Arrow sarà più simile al personaggio dei fumetti?

Come dovrebbe essere, dunque, il nuovo #Oliver Queen?

Advertisement

Image not found

L'attore che da anni veste i panni dell'ex-playboy votato alla giustizia ha davvero le idee chiare: deve assomigliare al fumetto.

Secondo Stephen:

Advertisement

Se Oliver non dovesse trarre alcuna lezione dagli ultimi avvenimenti raccontati, il personaggio perderà il mio interesse. Spero che in futuro il personaggio assomigli di più a come viene presentato nel fumetto, un supereroe più divertente e socialmente più consapevole. Sono aspetti e qualità interessanti che lo rendono unico. Spero proprio che si possano approfondire nello show.

Show hidden content In effetti, la quinta stagione si è conclusa con un cliffhanger epocale che rende necessario un cambio di direzione.

Che piega prenderà Arrow? I produttori accetteranno i suggerimenti del protagonista, o gli daranno il benservito?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...