Dal filo spinato tatuato sul bicipite al delfino che ha sul fianco - utile a coprire il nome di una vecchia fidanzata del liceo! - il corpo di Ben Affleck è un tripudio di inchiostro a colori. L'ultimo tatuaggio svelato dall'attore, però, li batte proprio tutti: Affleck è stato immortalato in spiaggia alle Hawaii, dove si trova per girare il film Netflix Triple Frontier, e sulla sua schiena è apparsa una gigantesca e coloratissima fenice.
A onor del vero, non si tratta di una novità. Il tattoo è stato avvistato per la prima volta sulla schiena dell'attore nel 2015, ma lui ha sempre negato fosse autentico definendolo in più di un'occasione - qui un'intervista rilasciata al magazine Extra - un tatuaggio temporaneo dovuto a esigenze di copione.

Circa tre anni dopo, ecco l'araba fenice troneggiare sulla pelle di Affleck! In passato, anche Jennifer Garner - che ha divorziato ufficialmente dall'attore nel 2017 dopo 11 anni di matrimonio - ha commentato (scherzosamente) lo spropositato tatuaggio di Ben:
Sai cosa diremmo dalle mie parti? Signore, benedici il suo cuore! Una fenice che risorge dalle ceneri... sono la cenere? No, mi rifiuto.
Come darle torto? Messaggio catartico a parte, non si può di certo dire che l'attore di Justice League abbia gusti sobri!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!