Altro che “Effetto Axe", il claim di un noto spot pubblicitario di deodoranti spray per la pelle prodotti dalla multinazionale anglo-olandese Unilever, per gli abitanti di Belton in Texas (Stati Uniti) che difficilmente acquisteranno un deodorante spray nei prossimi mesi. Il motivo?
Lo scorso venerdì 31 agosto 2018 un tir che trasportava deodoranti spray per il corpo Axe ha preso fuoco vicino alla Statale 35 della cittadina texana. Il conducente, accostandosi sul ciglio della strada, è riuscito a staccare in tempo dal tir il rimorchio che è poi esploso, scagliando le bombolette spray in tutte le direzioni.
Come ha ironizzato il portale KCEN riferendosi allo spot dei deodoranti Axe del 2011, l’incendio e la relativa esplosione prodotta dai deodoranti "non ha causato l’arrivo di donne in bikini pronte a rinfrescarsi", visto che non c’era nessuno nei paraggi.
Il Dipartimento della contea di Bell, che è stato allarmato pochi minuti dopo l'esplosione, ha poi confermato che non ci sono stati feriti, incluso il conducente del tir.

Uno dei pochi testimoni che è giunto sul luogo dell’esplosione “profumosa”, ha filmato col proprio smartphone la strada interamente ricoperta di deodoranti Axe. Il video, che è stato poi condiviso sul profilo Facebook del canale KXXV Central Texas News Now, è già virale con oltre 40mila visualizzazioni.
Una cosa è certa: Belton per alcuni giorni è stata la città più profumata degli Stati Uniti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!