I contratti di Ezra Miller e Ray Fisher scadono a maggio: nuovi recast DC in arrivo?

Autore: Laura Silvestri ,

Nebbia fitta sul DCEU: tra l'addio di Ben Affleck e un sempre più probabile Robert Pattinson nel ruolo di Batman, il mistero sul ritorno di Henry Cavill e il procedere di altre pellicole collegate-ma-non-troppo o totalmente separate dai precedenti film, quel che rimane dell'universo cinematografico di casa Warner Bros. deve ora far fronte a un nuovo ostacolo.

Secondo Thomas Polito, redattore di Geeks WorldWide, e come segnala anche Comicbook, i contratti di Ray Fisher e Ezra Miller sarebbero in scadenza, mentre tardano ad arrivare notizie riguardo a eventuali estensioni o rinnovi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Polito aggiunge un suo personale "preparatevi a dir loro addio, se non l'avete già fatto" al tweet, ma non sappiamo ancora cosa accadrà ai personaggi di Barry Allen/The Flash e Victor Stone/Cyborg.

Considerando lo stato dei lungometraggi a loro dedicati - sembrerebbe ormai fuori discussione quello su Cyborg, e ricordiamo tutti la storia infinita che è diventato il processo creativo-produttivo dietro il film con protagonista Ezra Miller -, non è difficile ipotizzare un recasting, dovessero essere abbandonati definitivamente i progetti annunciati in passato.

Per ora, l'attenzione di Warner Bros. e DC pare essere maggiormente indirizzata verso i titoli che rappresentano una certezza, in primis i film di prossima uscita - Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins (giugno 2020) e il Joker di Joaquin Phoenix diretto da Todd Phillips (ottobre 2019) -, e poi quelli la cui produzione non è in dubbio per via del successo al botteghino del primo capitolo, come  i sequel/spin-off di Aquaman e il sequel di Shazam!.

Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi nella vicenda.

Advertisement

Voi cosa ne pensate? E in caso si decidesse per dei nuovi interpreti, chi vorreste vedere nei panni dei due supereroi? Fateci sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...