Deadpool sarà un film da bollino rosso. La decisione ufficiale di assegnare al film un rating R non sorprende nessuno: 20th Century Fox ci aveva promesso che avrebbe dato carta bianca al mercenario Marvel, e così è stato.
Ma se i minori non accompagnati non potranno gustarsi Deadpool nelle sale, lui continuerà a cercare di catturare l'attenzione di tutti in altri modi.
In queste ore, insieme e nuovi spot e nuove foto promozionali del film, è arrivata anche un'affissione pubblicitaria destinata a far molto parlare si sé.
La particolarità è quella di essere composta da sole tre emoji: un teschio, una cacca e una L finale. Si tratta di un gioco di parole con il nome di Deadpool, che chi sa l'inglese probabilmente non mancherà di apprezzare. E per chi non è stato pronto a capire la battuta, l'attore Ryan Reynolds ne ha subito pronta un'altra, che nn ha mancato di condividere coi suoi fan sui social.
A questo punto si potrebbe pensare che Deadpool sia stanco di mettersi in mostra. E invece ha appena cominciato.
Nelle ultime ore, è persino partito alla conquista di Snapchat (dove sicuramente condividerà i suoi scatti più casti), mentre ha chiesto ai fan italiani di disegnarlo, per condividere le loro opere con tutti.
Il film arriverà in Italia il 18 febbraio 2016 per la regia di Tim Miller. Sei pronto a una strage di San Valentino?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!