Dopo tanta attesa finalmente il primo degli spinoff della saga Star Wars targato Disney, Rogue One, è uscito nelle sale italiane lo scorso 15 dicembre.
Il film racconta le avventure - fino ad ora sconosciute - del commando di ribelli che è riuscito a rubare i piani della Morte Nera, documenti che sono alla base delle vicende narrate dallo stesso George Lucas in Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.
Nonostante Rogue One sia una pellicola standalone, un personaggio cardine di questa nuova, epica, epopea diretta da Gareth Edwards e ambientata in una “galassia lontana lontana" apparirà in uno dei prossimi lungometraggi del franchise Guerre Stellari.
Secondo The Hollywood Reporter, la protagonista di Rogue One Felicity Jones ha l'opzione di un sequel nel suo contratto ed è questo il motivo per il quale l’attrice ha avuto un compenso molto più alto rispetto ai suoi colleghi.
A quanto pare, quindi, rivedremo l’eroina ribelle Jyn Erso nuovamente in azione e questo accadrà certamente in uno dei prossimi spinoff della saga e forse già nella pellicola dedicata a Han Solo le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio.
Show hidden content
È impossibile, infatti, che la Jones possa essere tra i protagonisti dei futuri capitoli “ufficiali” di Guerre Stellari, in quanto il suo personaggio mette in gioco e perde la sua vita in nome della futura libertà della galassia.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Jyn Erso in azione? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!