Emilia Clarke, nei cinema americani con il film Io Prima di Te, si confessa e rivela le difficoltà vissute sul set della prima stagione di Game Of Thrones.
L'attrice ha raccontato di essere stata costretta a tirare fuori il suo lato più selvaggio per poter interpretare Daenerys Targaryen.
Durante la serie è stata violentata, è apparsa nuda, è rimasta incinta, ha perso il bambino e ha interpretato diverse scene di sesso. Insomma, l'attrice si è messa seriamente alla prova.

Emilia, infatti, ha dichiarato che la prima stagione è stata la più difficile da girare, proprio a causa dei tanti momenti di nudo e di sesso. Ha sottolineato, però, che recitare nudi su un set o interpretare una scena d'amore con un collega è sempre difficile.
Ma Emilia a cosa paragonerebbe il sesso sul set? Ad una sessione di pilates senza però gli stessi benefici fisici di una lezione di ginnastica!

Emilia deve essere stata comunque molto brava a superare le difficoltà derivanti dalla trama della serie. Grazie alla sua interpretazione e alle sue lezioni di pilates sul set, si è guadagnata infatti due nomination agli Emmy come migliore attrice non protagonista nel 2013 e nel 2015!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!