"Merito del contratto!": Harrison Ford scherza sul perché tornerà per Indiana Jones 5

Autore: Stefania Venturetti ,

Nel 2019, Harrison Ford tornerà a vestire gli eroici panni dell'archeologo Indiana Jones. L'attore sarà protagonista del tanto chiacchierato quinto capitolo della saga, che vedrà ancora una volta Steven Spielberg alla regia.

Al momento sappiamo poco di Indiana Jones 5 - a parte che Harrison non vede l'ora di rispolverare il personaggio. Durante la sua più recente intervista allo show Jimmy Kimmel Live, l'attore ha scherzato con il conduttore sulla sua prossima impresa, rivelando le ragioni che gli hanno fatto accettare anche questa missione.

Advertisement

Spielberg e la produzione erano finalmente arrivati a un'idea che lui amava davvero? "Ovvio!", ha risposto lui. "Sto parlando del contratto!"
Battute sul cachet a parte, sembra che l'amore per il personaggio sia stato ancora una volta l'elemento chiave che lo riporterà sul set.

L'opportunità di lavorare di nuovo con Steven [Spielberg è stata determinante]. È molto divertente interpretare questo personaggio. Non vedo l'ora di iniziare.

 I preparativi per il nuovo Indiana Jones sembrano essere partiti con vigore. Pochi giorni dopo la conferma che il film sarebbe arrivato nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019, Spielberg ha svelato anche chi scriverà il copione. Si tratta di David Koepp, frequente collaboratore del regista e sceneggiatore di Jurassic Park, La Guerra dei Mondi e... Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Indiana Jones 4 non è stato accolto con eccessivo entusiasmo dai fan dell'avventuriero (e sto usando un eufemismo). C'è da sperare che il team creativo dia ascolto alle critiche del pubblico e riesca a regalare un quinto capitolo degno della fama di Indy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...