Chris Hemsworth non è stato l'unico a subire un radicale cambio di look in Thor: Ragnarok. Anche il suo compagno di avventure Hulk aveva un aspetto molto diverso rispetto alla sua ultima apparizione in Avengers: Age of Ultron.
Ma oggi, all'alba di Avengers: Infinity War, abbiamo scoperto che per l'occasione erano state create delle versioni ancora più eccentriche e singolari per l'hairstyle del gigantesco e verde alter ego di Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo.
Le modifiche non riguardavano solo la capigliatura ma anche la barba del Gigante di Giada. L'artista dei Marvel Studios Ryan Meinerding ha realizzato delle straordinarie concept art di questi look alternativi che hanno davvero dell'incredibile.
No X.com parameter url defined
Se vi siete sempre chiesti se un'acconciatura da moicano o uno stile alla #Jesus di #The Walking Dead avrebbero donato sul colosso Marvel, finalmente potrete soddisfare la vostra curiosità.
Dopo lunghe elucubrazioni, la scelta finale è ricaduta su un look più classico e ordinato per il Golia Verde che, tuttavia, nei comics nel corso degli anni non è stato estraneo a cambiamenti radicali della sua fisionomia.

Ma vista la sorte toccata alla lunga criniera bionda del Dio del Tuono, iniziamo a sospettare che Taika Waititi, il regista del cinecomic più fluorescente della scorsa stagione, abbia un debole per le acconciature più tradizionali.
E voi cosa ne dite? Quale dei quattro look alternativi realizzati per l'Hulk di Thor: Ragnarok vi piace di più?
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!