Due membri del cast del film horror IT, Sophia Lillis e Wyatt Oleff, sono i protagonisti di una serie TV che unisce le esperienze di una giovane ragazza con una nuova versione della storia delle origini dei supereroi.
La serie di Netflix I Am Not Okay With This è basata sulla graphic novel di carattere fantascientifico omonima di Chuck Forsman.
Nel primo trailer gli spettatori fanno la conoscenza di Sydney, una ragazza che odia il liceo come quasi tutti i suoi coetanei. La sua migliore amica è la bella Dina, che esce con un ragazzo popolare di nome Brad, e infine c'è Stanley Barber: uno strambo ragazzo del posto che pare sia uno dei primi a scoprire i poteri di Sydney.
Il primo minuto del trailer dà l'idea di essere davanti a una serie TV come tante di quelle incentrate sulle difficoltà adolescenziali e sul diventare adulti. Ma, a un certo punto, si scopre che Sydney possiede dei poteri: riesce a muovere gli oggetti senza toccarli.
L'inizio del trailer è di forte impatto, dato che Sydney si presenta totalmente insanguinata e in fuga dalla polizia: ha accidentalmente ucciso qualcuno con i suoi poteri?
No Instagram parameter url defined
Dal regista di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things nasce quindi una nuova serie composta da 8 episodi da 20/30 minuti ciascuno, che sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix a partire dal 26 febbraio 2020.
Il cast dello show è composto da Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Richard Ellis, Kathleen Rose Perkins e Aidan Wojtak-Hissong.
Qui sotto si può vedere la cover del fumetto omonimo a breve disponibile in commercio, edito da 001 Edizioni:

Sophia Lillis sarà anche protagonista al cinema con una nuova rivisitazione live-action in chiave horror della storia di Gretel & Hansel.
Wyatt Oleff lo si ricorda anche per essere stato il piccolo Peter Quill nel film Marvel Studios di James Gunn Guardiani della Galassia Vol. 2 nel 2017.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!