Tutti quelli che quest'anno vorranno passare un ferragosto da brivido dovrebbero già prenotare un posto al cinema per Isabelle – L’ultima evocazione, horror diretto da Rob Heydon con gli attori Adam Brody (Shazam!) e Amanda Crew (Silicon Valley).
La trama del film

Larissa e Matt Kane si trasferiscono nella deliziosa città di Sarasota Spings, dove sognano una vita tranquilla nell’attesa della nascita del loro primo figlio. Larissa è incinta, ma poco dopo il loro arrivo in città la donna ha un aborto spontaneo e perde il bambino. Dopo essere stata clinicamente morta per un minuto, Larissa è vittima di una serie di inquietanti conseguenze. La donna immagina che suo figlio sia vivo e denuncia la presenza ossessiva di Isabelle (Zoë Belkin), figlia della vicina di casa (Sheila McCarthy), che la osserva costantemente dalla finestra di fronte.
Il tempo passa e Larissa continua a sentire la presenza minacciosa di Isabelle in tutta la casa. Tutti sospettano che le visioni siano semplicemente l’effetto del trauma subito e delle medicine che sta assumendo, nessuno immagina che qualcosa di sovrannaturale e demoniaco sta prendendo il controllo della donna.
A metà strada tra Rosemary’s Baby e L’esorcista, Isabelle è un perfetto film da incubo. Gli elementi ci sono tutti (una coppia felice, una tragedia, una vicina inquietante e un prete) come un buon cocktail che non vediamo l’ora di assaggiare.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!