Jodie Turner-Smith e Joshua Jackson stanno per diventare genitori e sembrano più affiatati che mai. Lunedì 24 ottobre 2020, la futura mamma ha deciso di condividere - tramite le Storie sul proprio profilo Instagram - un divertente video, in cui prende in giro il marito per la sigla di Dawson’s Creek.
Un momento di ritorno al passato per Joshua Jackson – ex-interprete di Pacey Witter, nella serie andata in onda per 6 stagioni dal 1998 al 2003 – mentre stava facendo shopping con Jodie Turner-Smith. L’attrice 33enne ha condiviso il video in cui lei e Joshua, camminando tra i corridoi di un negozio di articoli per la casa, si sono accorti che in sottofondo c’era una canzone che il marito avrebbe sicuramente riconosciuto: I Don’t Want To Wait di Paula Cole, sigla del noto teen drama anni Novanta.
Sul proprio profilo Twitter, l’attrice ha scritto:
Siamo da Home Depot e hanno appena messo I Don’t Want To Wait di Paula Cole e voi lo sapete che dovevo per forza cantare una serenata!
No X.com parameter url defined
Nel video condiviso nelle Storie di Instagram, ha poi scritto:
Ho provato tutti i sentimenti quando ho sentito questa canzone. Pacey per sempre.
Cofanetto DVD di Dawson's Creek - Stagioni 1-6
Nel video, l’attore 41enne ha poi risposto alla moglie:
C’è qualcosa che ti diverte, amore?
Recentemente intervistata da W Magazine, quando le è stato chiesto chi fosse stato il suo primo amore, Jodie Turner-Smith ha rivelato che la sua cotta adolescenziale era proprio Pacey, personaggio interpretato dal marito.
Era Pacey di Dawson’s Creek! Ero un’adolescente molto giovane.
Conosciuta per aver recitato in The Last Ship, Nightflyers e Queen & Slim, Jodie ha iniziato a frequentare Joshua – interprete anche dell’indimenticabile Peter Bishop di Fringe - nell’ottobre 2018. La coppia si è sposata in gran segreto nel dicembre 2019 ed è in attesa del primo figlio: durante un'intervista al Graham Norton Show, la futura mamma ha lasciato intendere che si tratti di una bambina.
La coppia starebbe prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi e lasciare gli Stati Uniti. Durante un’intervista al Sunday Time, l’attrice ha dichiarato:
Le dinamiche razziali in questo Paese sono troppo tese. La supremazia dei bianchi è evidente. Questa è la ragione per cui non voglio crescere i miei figli qui. Non voglio che crescano con il pericolo di incorrere in una sparatoria a scuola.
No Instagram parameter url defined
Anche il Regno Unito – Paese di origine di Turner-Smith – sarebbe fuori discussione. Probabilmente, i neosposi andranno a vivere in Canada, dov’è nato Joshua Jackson.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!