Habemus titulum!
Universal ha finalmente rilasciato il titolo del sequel di Jurassic World insieme al primo teaser poster. Si chiamerà Jurassic World: Fallen Kindom.
No X.com parameter url defined
Proprio così, è apparso sul profilo twitter ufficiale dedicato al film accompagnato dalla famosa frase “Life finds a way” - La vita trova il modo.
Questa presentazione conferma agli amanti del parco giurassico più famoso del mondo, che il matematico Ian Malcolm è di nuovo nel cast, e quindi vedremo nuovamente il talento del grande Jeff Goldblum.

Tra i ritorni abbiamo anche BD Wong, nel ruolo di Henry Wu, Chris Pratt nei panni dell’esperto Owen Grady e Bryce Dallas Howard che tornerà ad essere Claire Dearing.
Ma pare ci sia un altro inatteso e terrificante ritorno… direttamente da Jurassic Park ecco la T-Rex che ha terrorizzato tutti nella pellicola del ’93 diretta da Spielberg.

A giudicare dai rumors e dallo stile del primo poster, Jurassic World II ha tutta l’aria di essere incentrato su una storia più oscura e più cupa. Come anticipato dallo stesso Pratt.
Le riprese del quinto capitolo della saga partita nel 1993 con Jurassic Park, sono iniziate già a febbraio, precisamente alle Hawaii. Quindi se vi trovate a passare da quelle parti, date una sbirciatina!
A parte qualche ipotesi e qualche piccola anticipazione vige il massimo riserbo sulla pellicola che avrà l’arduo compito di essere all'altezza del suo prequel. Jurassic World, nel 2015, ha letteralmente sbancato al box office, ricevendo plausi da pubblico e critica e battendo tutti i record d’incassi.
Ci vorranno i migliori Chris Pratt e Jeff Glodblum per non deludere il pubblico.

Per riuscire nell’intento Colin Trevorrow, regista di Jurassic World e produttore esecutivo di Jurassic World II, ha deciso di ispirarsi nuovamente ai romanzi di Crichton da cui ha origine la saga.
Come annunciato precedentemente, i dialoghi del professor Malcolm seguiranno fedelmente quelli del romanzo. Si tratta quindi di un ritorno alle origini, origini che hanno reso celebre il capolavoro di Spielberg nel 1993. Alla regia dell’impresa troviamo, questa volta, J. A. Bayona “A Monster Calls” (Sette minuti dopo la mezzanotte), giudicato da Chris Pratt come un regista strepitoso e un grandissimo visionario.
Oltre ai grandi ritorni di Ian Malcolm e Henry Wu, alle riconferme di Chris Pratt e gli altri, al cambio di timone in regia e alla prospettiva di una pellicola più spaventosa, ancora si sa ben poco. Secondo il regista la presenza militare sarà preponderante, e secondo un attore dalla bocca un po’ troppo larga, diverse scene “epiche” si gireranno sott'acqua. L’unica certezza è che Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà nelle sale statunitensi il 22 giugno 2018.
Teniamo gli occhi aperti dunque, e guardiamoci le spalle…. Rexy è tornata!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!