Un altro capitolo si aggiunge alla tormentata storia di Mark Ruffalo e gli spoiler. L'attore è infatti noto tra i fan del Marvel Cinematic Universe per la sua tendenza a lasciarsi sfuggire qualche dettaglio di troppo, o addirittura interi minuti, delle pellicole del franchise. Questa sua fama di "spoileratore", al pari di quella del giovane collega Tom Holland, è diventata talmente conosciuta che la produzione ha iniziato a prendere speciali precauzioni per proteggere la segretezza delle pellicole, in particolare per l'attesissimo Avengers: Endgame. Tuttavia forse neanche questo potrebbe essere stato sufficiente.
In una recente intervista ad E! in compagnia di Chris Evans e Karen Gillan, rispettivamente Capitan America e Nebula nel franchise, 'attore ha infatti rivelato di avere ricevuto tanti copioni diversi del film, alcuni dei quali contenenti scene fasulle. L'idea era di confonderlo di modo che non sapesse effettivamente cosa succedesse nella nuova avventura degli Avengers. Tuttavia il risultato finale potrebbe essere all'opposto di quello desiderato. Ruffalo ha infatti rivelato un passaggio del suo script, supponendo che fosse falso, ma potrebbe non essere così.
Show hidden content
L'interprete di Bruce Banner ha infatti dichiarato:Non ho neanche ricevuto uno script completo di questo film. Non so perché. Lo script che ho avuto aveva scene false al suo interno. Lui [indicando Chris Evans n.d.R.] si sposa nel mio copione!

E voi cosa ne pensate? Credete che lo "spoileratore" del Marvel Cinematic Universe abbia colpito ancora?
Via ComicBook.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!