Matt Damon commenta il tatuaggio di Ben Affleck in pieno stile Will Hunting

Autore: Alice Grisa ,

Le chiacchiere sull'incredibile tatuaggio di Ben Affleck non finiscono mai. L'interprete di Batman ha scelto di farsi disegnare una gigantesca fenice multicolor sulla schiena. Per molti (e stando alle prime dichiarazioni "bluff" dello stesso Affleck) il tattoo era assolutamente finto. Non è così, invece: si tratta proprio di un segno permanente sulla pelle dell'attore, forse un simbolo di rinascita dopo un periodo complicato e difficile.

Tutti si sono sentiti in dovere di esprimere un commento (ironico, scandalizzato, divertito) sulla bizzarra decisione, dai fan agli amici all'ex moglie Jennifer Garner: "Una fenice che risorge dalle ceneri... sono la cenere? No, mi rifiuto" ha dichiarato scherzosamente l'attrice.

Advertisement

Anche un'altra ex di Affleck, Jennifer Lopez, si è espressa senza mezzi termini a riguardo.

È orribile. I suoi tatuaggi hanno sempre troppi colori, non dovrebbero essere così colorati. 

Inevitabilmente, anche Matt Damon, storico amico di Affleck, è stato chiamato a dire la propria sull'ingombrante disegno durante l'ospitata nel programma The Daily Show con Trevor Noah.

In molti erano in attesa di una condanna del tutt'altro che sobrio tatuaggio di Ben. Ma da Matt non è arrivata assolutamente... anzi, l'attore, in pieno stile Will Hunting, ha difeso la libera scelta dell'amico di vecchia data.

Non è compito di un uomo dire ad un altro uomo cosa può fare sulle propria schiena. Io lo sostengo, in tutta la sua espressione artistica.

Advertisement

Dopo aver difeso l'amico del cuore, Matt si è anche fatto scappare una risatina.

La difesa di Matt per l'amico Ben ha trovato il consenso nei fan della coppia di "buddy" del cinema americano, che seguono la coppia dagli esordi negli anni '90. Matt poi, sempre nello stesso programma, ha cambiato discorso e, stimolato da Trevor Noah, ha parlato approfonditamente dei suoi impegni a favore delle cause umanitarie e degli sforzi per fornire acqua potabile nelle comunità più povere e disagiate del mondo.

Voi che ne pensate? Ben Affleck avrebbe potuto scegliere qualcosa di più raffinato o ha fatto bene a scegliere quella fenice grande e coloratissima, se era quello che voleva?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...