
L'account ufficiale Twitter della serie TV She-Hulk: Attorney at Law ha invitato i fan Marvel a raggiungere i 4000 cuoricini al fine di sbloccare la pubblicazione di alcuni haiku scriti da Emil Blonsky, che nel Marvel Cinematic Universe è interpretato da Tim Roth sin dal 2008. Gli haiku sono dei brevi scritti poetici di origine giapponese, che hanno in particolare il fatto di essere composti da tre versi.
Questi haiku sono stati scritti da Emil Blonsky durante la sua lunga permanenza in carcere. Ve li proponiamo qui di seguito:
Le mie piccole orecchie sentono
la tempesta e le agitazioni del tempo
Il dolore causato e portato con sé
Cannot get Twitter oembed
Per il mondo sono
un abominio, ma
per me sono Emil
Cannot get Twitter oembed
Abominio
O riabilitazione
Chi siamo noi per giudicare?
Cannot get Twitter oembed
Ci si sente soli qui dentro
anche se non la vedo così
Ho le mie anime gemelle
Cannot get Twitter oembed
Le pareti di vetro mi circondano
Prigioniero è ciò che sono
Ma dentro di me sono libero
Cannot get Twitter oembed
Se dentro di voi sentite
una rabbia incontrollabile
respirate. Namaste
Cannot get Twitter oembed
Emil Blonsky è stato assoluto protagonista del secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. La trama dello show con Tatiana Maslany prevede che Jennifer Walters provi a fare uscire di prigione Blonsky. Ma ciò che succede alla fine del secondo episodio mette i bastoni tra le ruote al piano orchestrato dall'avvocatessa verde ma soprattutto mette un punto interrogativo enorme sulla timeline del Marvel Cinematic Universe e su un possibile errore.
I restanti episodi della serie TV She-Hulk: Attorney at Law andranno in onda sempre il giovedì sul servizio streaming Disney+ secondo il seguente calendario.
Cannot get Twitter oembed
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!