Se credevate che la serie televisiva #The Walking Dead fosse quanto di più violento mai apparso sui vostri schermi, probabilmente non avete ancora giocato a Resident Evil 7.
Il capitolo più recente del franchise di survival horror a marchio Capcom - disponibile dallo scorso 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC - si propone come un vero e proprio incubo ad occhi aperti, da vivere anche con il supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR, il nuovo casco Sony.
Un incubo color emoglobina che ci porta nel cuore della Louisiana e tra le mura di villa Baker, nei panni dello sfortunato Ethan Winters. L'uomo, alla ricerca della moglie Mia precedentemente creduta morta, dovrà fare affidamento sul suo intuito e su un vasto arsenale per riuscire a sopravvivere.
Naturalmente, come da tradizione per la saga orrorifica giapponese, l'impresa non sarà di certo facile. Resident Evil 7 gronda sangue e violenza da ogni poligono, regalandoci uno degli episodi più terrificanti e impegnativi dello stesso brand.
Lo dimostra il video pubblicato dallo youtuber lzuniy, che raccoglie in poco più di 20 minuti i momenti più macabri e le uccisioni più brutali di questa riuscitissima incarnazione di Biohazard. Il filmato, disponibile per la visione in apertura di questo stesso articolo, mostra alcune fasi avanzate dell'avventura dark di Capcom e alcuni scontri con i boss, dunque è sconsigliabile cliccare sul tasto Play se non desiderate alcuna anticipazione.
Motoseghe, coltelli, asce e armi da fuoco - a proposito, avete già trovato il potente fucile a pompa? - si alternano in una violentissima danza della morte in Resident Evil 7. Di conseguenza il videogioco che segna la rinascita della saga non è adatto agli stomaci più deboli.
Intanto il colosso di Osaka ha già annunciato i primi due DLC, che arriveranno in anteprima sulle nostre PlayStation 4, per poi impattare anche su Xbox One e PC.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!