Richard Madden, il Robb Stark di GoT, sarà il nuovo James Bond?

L'indimenticato Robb Stark di Game of Thrones potrebbe sostituire Daniel Craig e aggiudicarsi la parte del protagonista nel prossimo film di 007, il 26esimo.

Autore: Giulia Greco ,

La carriera di Richard Madden è iniziata molto presto, quando ancora bambino ha debuttato nel film Complicity.

Il successo l'ha raggiunto solo qualche tempo più tardi, grazie al ruolo di Robb Stark in Game of Thrones. Il Re del Nord è uscito di scena nel nono episodio della terza stagione della serie fantasy targata HBO, e il suo interprete da allora di strada ne ha fatta.

Richard ha partecipato a numerosi film e miniserie britanniche, è stato il principe azzurro nel live-action di Cenerentola, il protagonista nella prima stagione de I Medici: Masters of Florence, è apparso in un episodio di Philip K. Dick's Electric Dreams ed è John Reid nel biopic Rocketman, un tributo alla musica di Elton John, in uscita nel 2019.

Ma è la performance in Bodyguard, la serie BBC creata da Jed Mercurio, a far sì che sempre più insistenti siano i rumor sul futuro di Richard al cinema, nei panni di James Bond nel prossimo 007.

Nella lista dei papabili al ruolo, accanto a quello di Richard Madden, spiccano i nomi dei quotatissimi Idris Elba, Tom Hiddleston, Henry Cavill e Tom Hardy. 

Chi, fra loro, si aggiudicherà la parte e sostituirà Daniel Craig, ormai prossimo a passare il testimone?

Secondo un articolo di The Sun, il favorito sarebbe proprio Madden. Una fonte ha detto a Daily Mail che Barbara Broccoli, produttrice esecutiva dei film di 007, sarebbe determinata a ingaggiarlo.

Pare proprio che Madden otterrà il ruolo. È la prima opzione nella lista di Barbara, potrebbe contattarlo molto presto.

Secondo le fonti, la notizia ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Che ne pensate dell'attore in versione... con licenza di uccidere?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!