Le riprese di Spider-Man: Far From Home, sequel del cinecomic Marvel dedicato all'Arrampicamuri, hanno ormai preso il via da diverse settimane, tanto che in queste ore continuano ad arrivare nuove indiscrezioni e annunci relativi al film.
Stando infatti a quanto reso noto anche da Deadline, l'attore di origine turca Numan Acar (che vedremo il prossimo anno nell'atteso live-action Disney dedicato ad Aladdin) sarebbe da poco entrato a far parte del cast della pellicola, che vedrà ancora una volta il giovane Tom Holland nei panni di Peter Parker. Del ruolo che andrà ad interpretare Acar al momento si sa molto poco, se non che il nome del suo personaggio sarà "Dimitri".

I fan dei fumetti dedicati all'Uomo Ragno non potranno non pensare a Dmitri Smerdyakov, alias il Camaleonte, noto per essere il primo, vero supercattivo contro cui Spider-Man si confronta (la sua prima apparizione risale infatti a The Amazing Spider-Man Vol. 1, del marzo 1963).
Ideato da Stan Lee e Steve Ditko, Camaleonte ha la capacità di assumere le sembianze di chiunque gli capiti a tiro, grazie all'ausilio di maschere di lattice e modifiche genetiche in grado di cambiare la fisionomia del proprio corpo. Ma non solo: Dmitri può anche imitare la voce di ogni essere umano grazie a un sofisticato dispositivo tecnologico in suo possesso.

Ricordiamo che Jake Gyllenhaal sarà il villain principale, Mysterio, mentre è previsto anche il ritorno di Michael Keaton nei panni di Avvoltoio (nemico apparso nel primo Spider-Man: Homecoming). Nel cast della pellicola ritroveremo anche Zendaya (Michelle) e Marisa Tomei (Zia May), dirette ancora una volta da Jon Watts su di una sceneggiatura di Erik Sommers e Chris McKenna.
La data di uscita di Spider-Man: Far From Home nei cinema americani è fissata al 5 luglio 2019.
Quanto lo aspettate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!