![Copertina di Le prime immagini di Star Wars: Young Jedi Adventures [DATA]](https://cdn.nospoiler.it/storage/posts/featured/rjHczD50801RSlWBaf3B77vC29HyYehyNFIfSln9.jpg?width=1200&height=630&aspect_ratio=16:9)
The Walt Disney Company e Lucasfilm hanno svelato la data di uscita della serie TV di animazione Star Wars: Young Jedi Adventures. Questa serie TV rivolta ai più piccoli sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 4 maggio 2023.
Lucasfilm e The Walt Disney Company hanno anche rivelato le prime due immagini di Star Wars: Young Jedi Adventures, che vi mostriamo di seguito:
Image not found
Image not found
Nella prima immagine si vede a sinistra il Maestro Yoda, e di fianco a lui ci sono i giovani Jedi Kai, Lys e Nubs. Oltre ai tre apprendisti ci sono anche Nash e RJ-83.
La seconda immagine mostra Lys, Kai e Nubs durante un addestramento Jedi sul pianeta Tenoo. Tutti e tre brandiscono una spada laser, che è l'iconica arma del franchise Star Wars.
Il produttore esecutivo di Star Wars: Young Jedi Adventures James Waugh ha dichiarato che si tratta della prima produzione dell'universo di Star Wars rivolta esplicitamente al pubblico in età prescolare. L'intento della produzione è introdurre i bambini al grande mondo dei film e delle serie TV targati Star Wars. Waugh si è espresso su come Star Wars sia capace di trascendere le generazioni e coinvolgere fan di tutte le età grazie a storie avvincenti, personaggi unici e mondi fantastici.
Il pubblico dei genitori di bambini sotto i sei anni può dunque approfittare di questa occasione per introdurre i figli all'emozionante mondo di Star Wars. La serie TV di animazione Star Wars: Young Jedi Adventures potrebbe però trovare anche un buon riscontro negli spettatori un po' più grandi, anche perché a giudicare dalle immagini svelate la grafica è davvero accattivante.
Se amate il mondo di Star Wars, vi consigliamo anche il nostro articolo su Star Wars: Tales of the Jedi e il nostro articolo su tutti i film e le serie TV di Star Wars e l'ordine in cui guardarli.
Le immagine dell'articolo sono su gentile concessione Lucasfilm.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!