"Un'estate può cambiare tutto".
Si presenta così il trailer della terza stagione di Stranger Things che sarà rilasciata il prossimo 4 luglio a quasi due anni di distanza dalla seconda stagione. Otto nuovi episodi per la serie TV creata dai fratelli Duffer, ambientati nell'estate del 1985, a ridosso proprio della Festa del 4 Luglio.
Baba O'Riley dei The Who e Home Sweet Home dei Mötley Crüe fanno da colonna sonora a queste prime immagini della serie TV che ci riportano nella colorata e vivace estate del 1985. La scuola è chiusa e la piscina è aperta, l'estate a Hawkins si passa all'aria aperta e anche i nostri protagonisti escono dallo scantinato dove sono soliti trovarsi a giocare.

Non siamo più bambini
ricorda Will (Noah Schnapp),
cosa pensavate? Che saremmo stati tutto il giorno seduti nel mio scantinato? A giocare per il resto della nostra vita?
Scampati dal pericolo del Sottosopra, ritroviamo Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will diversi mesi dopo il precedente ciclo di episodi. I ragazzi non sono più bambini, ma degli adolescenti che si ritrovano ad affrontare i cambiamenti tipici di quell'età.
Ma non sarà un'estate tranquilla per i protagonisti di Stranger Things. Il trailer, lungo quasi tre minuti, ci mostra anche l'arrivo di un nuovo incubo, un altro mostro da sconfiggere proveniente dal Sottosopra.

Nel cast della nuova stagione torneranno anche tutti gli altri protagonisti, Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Chief Hopper), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy) e Joe Keery (Steve).
Non mancheranno i nuovi personaggi come Maya Hawke, una ragazza che lavora in gelateria insieme a Steve; Jake Busey un giornalista che lavora per un giornale locale e Cary Elwes che è il sindaco di Hawkins.
Cosa vi aspettate da questa terza stagione di Stranger Things?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!