The Lost Wife, Daisy Ridley si unisce al cast del film

Autore: Ilaria Macchi ,

Daisy Ridley è sempre più richiesta nel mondo del cinema. L'attrice, come riporta la testata americana Entertainment Weekly, sarà la protagonista del film The Lost Wife.

La giovane inglese ha recentemente ottenuto la popolarità grazie al ruolo di Rey in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.

Advertisement

Daisy è inoltre in lizza per vestire i panni di Lara Croft nel reboot di Tomb Rider, il film che ha contribuito ad accrescere la fama di Angelina Jolie.

Attualmente la Ridley è impegnata nelle riprese di Star Wars: Episodio VIII, che dovrebbe approdare nelle sale americane il 15 dicembre 2017.

The Lost Wife - La trama

La pellicola è ambientata a Praga durante la Seconda Guerra Mondiale ed è basata sull'omonimo libro di Richman Alyson, pubblicato in Italia con il titolo Un giorno solo, tutta la vita.

Il film The Lost Wife si basa sul libro omonimo
La copertina del libro The Lost Wife

La protagonista è una studentessa d'arte di nome Lenka. La giovane si innamora di Jonas, il migliore amico di suo fratello.

Advertisement

I due ragazzi si sposano poco prima dell'occupazione nazista, ma la situazione del Paese li costringe a separarsi con la promessa di rivedersi il prima possibile.

Lenka finisce però in un campo di concentramento dove inizia ad appassionarsi all'arte per non pensare al luogo terribile in cui si ritrova.

La produzione di The Lost Wife è affidata a Robbie Brenner, Michelle Chydzik Sowa e Jack Wazman. Marc Klein si occuperà invece di scrivere la sceneggiatura.
Resta ancora da decidere chi sarà il regista.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...