Un cinema negli canadese proietta La Llorona invece di Detective Pikachu: bambini traumatizzati

La Llorona è stato proiettato per errore al posto di Detective Pikachu. Una brutta sorpresa per i piccoli spettatori che aspettavano con ansia di vedere i Pokémon su grande schermo.

Autore: Mario Spagnoletto ,

Un cinema di Montréal(Quebec) ha, accidentalmente, proiettato La Llorona - Le lacrime del male anziché Pokémon: Detective Pikachu, traumatizzando la sala piena di bambini. Una cosa che, purtroppo, negli ultimi anni è accaduto speso in giro per il mondo. Ad esempio, lo scorso mese di aprile, un cinema inglese proiettò il trailer di Brightburn - L'angelo del male prima del film di Peppa Pig

Come se non bastasse, prima della proiezione di Detective Pikachu, sono stati mostrati i trailer di Annabelle 3, Joker e La bambola assassina. Non ci credete? Ecco alcuni video condivisi da Ryan George di Screen Rant:

No X.com parameter url defined

Nel cinema in cui mi trovo stanno mostrando il trailer di Annabelle 3 prima di Detective Pikachu. STATE ATTENTI BAMBINI.

No X.com parameter url defined

E i bambini stanno piangendo. Ora mostrano il trailer di Joker.

No X.com parameter url defined

Ora è il turno di Chucky. 

No X.com parameter url defined

Mio Dio, stanno proiettando La Llorona al posto di Detective Pikachu.

No X.com parameter url defined

Finalmente hanno capito di aver sbagliato e hanno spento lo schermo. Poveri bimbi.

La sequenza di apertura de La Llorona - Le lacrime del male, film facente parte del cosiddetto Conjurverse, è davvero di forte impatto, soprattutto per i bambini. Nella primissima scena del film, infatti, viene mostrata una madre che annega i suoi due figli

Una situazione del genere, ovviamente, ha creato tantissimi disagi nella sala. I bambini, che si aspettavano di vedere Pikachu sul grande schermo, piangevano terrorizzati.

Vi ricordiamo che Pokémon: Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman, è ora nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!