Barbie, Issa Rae: "La scena del ballo è stata il mio peggior incubo"

Autore: Carla Cigognini ,

Issa Rae ha confessato a ETonline che le riprese di Barbie non sono state sempre facili, soprattutto quella del numero musicale Dance The Night dove hanno ballato sulla canzone di Dua Lipa.

Issa Rae nel film interpreta Barbie Presidente e ha confessato di aver adorato lavorare con Greta Gerwig e con i suoi colleghi ma che ha avuto dei problemi su una particolare scena (che dall'esterno è la più spensierata):

Advertisement

Ballare la canzone di Dua Lipa è stato il mio peggior incubo. È stato il giorno peggiore della mia vita. Essere su quel set è stato il momento più bello della mia vita. È stato emozionante e poi ho dovuto imparare la coreografia per girare il giorno dopo.

Non avevamo nemmeno il testo della canzone, Greta ci diceva: 'Oh, sarà una canzone di Dua Lipa.' Ma tutto ciò che avevamo era la parte strumentale, quindi ho pensato: 'Che ca**o è questo? Cosa sto ballando?.

Advertisement

Ma ovviamente lavorare in Barbie è stato un momento molto importante per Issa, soprattutto per il legame che si è creato con i suoi colleghi:

Siamo usciti insieme in una serata in discoteca, abbiamo trascorso altre serate pazzerelle; Greta si occupava di facilitare questo tipo di relazione tra gli attori. Gliene sono grata. Abbiamo svolto molte attività fuori dal set di Barbie.

Ci sarà un sequel di Barbie?

Margot Robbie, star e produttrice di Barbie, è stata intervistata sulla possibilità di un secondo film. Non ha escluso nulla ma ha spiegato che lei e la regista Greta Gerwig non hanno piani per futuri film.

Advertisement

Credo che abbiamo messo tutto in questo film. Non l'abbiamo realizzato per essere una trilogia o qualcosa del genere. È stato come se Greta avesse messo tutto in questo film, quindi non posso immaginare cosa potrebbe venire dopo.

E Ryan Gosling cosa ne pensa? Durante una sessione di domande e risposte presso il British Film Institute di Londra, Ryan Gosling ha risposto in modo ironico in relazione a un possibile nuovo film di Barbie:

Non parlerò di questo, non ne sappiamo davvero nulla. Ma se ci fosse un sequel questa volta potrei interpretare una nuova versione di Ken, magari Husky Ken o forse Sandwich Ken?

Advertisement

Prodotto Consigliato

Barbie The Movie - Margot Robbie

Direttamente dal film Barbie, la bambola con le fattezze dell'attrice Margot Robbie

Immagine di copertina: Issa Rae nel character poster del film "Barbie" (2023)

Immagine di Barbie

Barbie (2023)

19/07/2023 (en)
Commedia, Avventura,

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e...

Immagine di Barbie
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...