Bridgerton 3 - Parte Due, trailer: Penelope divisa tra l'amore per Colin e il potere di Lady Whistledown [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Bridgerton dopo aver lasciato i fan in sospeso con il suo mid-season finale, ritorna finalmente su Netflix con la seconda e ultima parte della terza stagione dal 13 giugno 2024.

Nel frattempo per ingannare l'attesa e incuriosire il pubblico su quanto li attende nei nuovi episodi di Bridgerton 3, Netflix ha condiviso un avvincente trailer visibile di seguito che offre qualche interessante anticipazione sulla seconda metà di stagione.

Quando esce la seconda parte di Bridgerton 3?

La seconda parte di Bridgerton 3 esce il 13 giugno 2024

Advertisement

Dove esce la seconda parte di Bridgerton 3?

La seconda parte di Bridgerton 3 esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la seconda parte di Bridgerton 3?

La seconda parte di Bridgerton 3 è composta da quattro episodi

Bridgerton 3 - Dove eravamo rimasti

La prima parte di Bridgerton 3 si è conclusa lasciando gli spettatori nel momento clou della stagione, in cui finalmente Penelope e Colin si rivelano il loro reciproco amore. Tuttavia c'è ancora una questione rimasta irrisolta nella prima parte di Bridgerton 3, di cui potete leggere la nostra recensione: adesso che Colin e Penelope sono una coppia, riuscirà quest'ultima a mantenere ancora segreta la sua doppia identità di Lady Whistledown?

Advertisement

Come si evince dal nuovo trailer sulla seconda metà di stagione di Bridgerton 3, dopo il suo avvicinamento a Colin la situazione di Penelope si complica. Soprattutto perché Eloise, che ha già scoperto da tempo chi si cela dietro Lady Whistledown, fa pressioni sulla sua ex amica affinché sia onesta con suo fratello Colin. La reazione del giovane Bridgerton è sicuramente il punto cruciale della storia in quanto potrebbe accettare anche il lato segreto di Penelope e chiudere un occhio su tutte le sue bugie. Mentre viceversa scoprire che Lady Whistledown e Penelope sono la stessa persona, potrebbe essere causa di rottura tra i due neofidanzati.

Advertisement

In attesa di vedere su Netflix la seconda e ultima parte di Bridgerton 3, per il momento la cosa certa è che gli ultimi quattro episodi della serie TV targata Shondaland, promettono di sicuro altri colpi di scena e nuovi intriganti scandali di corte.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Bridgerton. Crediti: Shondaland

Advertisement

Prodotto Consigliato

Bridgerton - Gioco da tavolo

Un appassionante gioco da tavolo ispirato a Bridgerton per vivere in prima persone le emozioni regalati nei libri e nell'omonima serie TV.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...