Chris Evans risponde alle voci sul presunto ritorno di Captain America [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Negli ultimi tempi Marvel Studios non naviga in buone acque, tanto che c'era chi ipotizzava il ritorno al cinema degli Avengers per risollevare le sorti del franchise. Una notizia su cui in seguito il presidente Kevin Feige ha voluto far chiarezza per spiegare l'attuale situazione in casa Marvel

Questa volta è invece il turno di Chris Evans, lo storico volto di Captain America all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). L'attore ospite via Zoom in una intervista con The Wire, non ha potuto sottrarsi alla fatidica domanda in merito al ritorno del suo personaggio sul grande schermo.

Sai come funziona, ogni paio di mesi esce fuori qualche notizia del genere ma anche per me questa è una novità! In realtà non ho avuto alcuna conversazione al riguardo, né mi hanno contattato in merito. 

Advertisement

Chris Evans conferma quindi la stessa versione condivisa in precedenza da Kevin Feige, dove in entrambi i casi viene fatto ironicamente intendere che il pubblico sembra quasi saperne sempre di più dei diretti interessati. Mentre  finora dalle parole di Evans e Feige traspare che non c'è alcuna trattativa in corso per realizzare nuove pellicole con i "vecchi" Avengers.

Nel ribadire il forte legame che lo lega a Captain America, tuttavia Chris Evans non esclude totalmente il ritorno del suo personaggio nel MCU:

Posso dire 'mai dire mai', anche se sono molto protettivo in questo. È un ruolo molto prezioso per me quindi voglio solo che rimanga tale.

Advertisement

A tale proposito, in una precedente intervista Chris Evans ha spiegato a quali condizioni sarebbe disposto a vestire di nuovo i panni di Captain America. A prescindere dai piani di Marvel Studios, per l'attore la cosa più importante è mantenere l'integrità del suo personaggio, senza andare a rovinare ciò che ha rappresentato per anni sia per lui e sia per il fandom.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Captain America - Il primo Vendicatore. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato

GOLDEN AGE CAPTAIN AMERICA OMNIBUS VOL. 1

La raccolta delle storie di Captain America comparse nella Golden Age
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...