Dal set blindato Marvel trapela un selfie sui social: l’attrice si scusa

Autore: Elisa Giudici ,

Un selfie inviato a sua mamma adottiva è costato molto caro all'attrice Tessa Thompson. L'interprete del personaggio di Valchiria nella saga di Thor si è dovuta scusare pubblicamente con Marvel e Disney, a causa del pasticcio combinato con un suo autoscatto.

Questi i fatti così come riportati in una video intervista a Fandango. A gennaio sui social arriva una foto dal set di Thor: Love and Thunder che ritrae l'attrice con il suo nuovo costume di scena da Valchiria. Un piccolo spoiler, ma piuttosto raro da un set blindatissimo come quello di una grande uscita del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

La foto - che potete vedere qui - inoltre non sembra rubata da qualche comparsa o fotografo intrepido. L'attrice posa davanti a uno specchio e si scatta un selfie nel suo camerino, in una pausa dal lavoro.

Tessa Thompson si scusa per il selfie trapelato dal set

Le teorie impazzano: Tessa Thompson è stata hackerata? Non esattamente. L'attrice è "rea confessa" di essersi scattata un selfie per mostrare alla madre adottiva il suo nuovo costume. La donna però, ignara del livello di segretezza del set del set di Thor: Love and Thunder a cui partecipava la figlioccia, ha subito postato la foto sul suo account Instagram, dove è stata prontamente notata da qualche fan. Il resto, come si suol dire, è storia. 

A raccontare la vicenda nell'intervista è la stessa Thompson, che si è scusata sia un pubblico sia in privato con Disney per l'accaduto. Queste le sue parole: 

Advertisement

Mi spiace Marvel. Sono dispiaciuta, Disney. [...] Non manderò mai più selfie in vita mia. 

L'attrice, che ha condiviso il set con Chris Hemsworth anche in Men in Black: International (2019), ha spiegato che la madre, scoperta la situazione, ci è rimasta malissimo e ancora adesso si sente terribilmente in colpa per quanto accaduto. 

Marvel e Disney però sembrano aver accettato le scuse dell'attrice e, tutto sommato, lo spoiler è stato piuttosto innocuo. Tutto bene quel che finisce bene? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...