Ora che David Lynch è morto, oltre a ricordare i suoi grandi lavori passati, si pensa anche a tutto ciò che aveva ancora in mente ma che non ha potuto realizzare. Tra i progetti che sono emersi c'è anche una serie Netflix. A rivelarlo è stato il CEO della piattaforma, Ted Sarandos.
Secondo quanto riferito:
David Lynch aveva bussato alle porte di Netflix per proporre una miniserie che abbiamo accettato al volo. Era una produzione proprio in stile David Lynch, era un qualcosa così piena di mistero e rischi. Volevamo veramente intraprendere questo viaggio creativo con un genio quali era Lynch.
Sarandos ha poi aggiunto:
Prima il Covid, poi alcune incertezze che riguardavano la salute di Lynch, hanno fatto sì che questo progetto non venisse mai prodotto. Per quello che posso testimoniare dopo averlo conosciuto, posso dire che David Lynch era un genio. Un lavoratore straordinario, visionario, audace e ingegnoso. Per me resterà sempre un punto interrogativo questo progetto che presentò a Netflix e che non si è mai potuto realizzare. Chissà cosa ne sarebbe potuto nascere.
David Lynch voleva proseguire Twin Peaks?
Parlando di serie TV chiaramente tutti gli appassionati ricorderanno l'iconica Twin Peaks. Fu una produzione travagliata, che si fermò a sole due stagioni, per poi ritornare in vita nel 2016, quando David Lynch realizzò la terza e conclusiva stagione. Ma c'è chi continuava a sostenere che Lynch avesse in cantiere un ulteriore proseguimento.
Sotto questo punto di vista ci sono coloro che hanno considerato la terza stagione l'atto conclusivo perfetto di Twin Peaks, e chi ne avrebbe voluto ancora. Ora che David Lynch è scomparso anche il proseguimento di Twin Peaks è morto con il suo autore.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!