Deadpool & Wolverine, Hugh Jackman cambia il titolo del film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono passate poche ore dalla pubblicazione del trailer ufficiale di Deadpool 3, intitolato ufficialmente Deadpool & Wolverine.

Il titolo ovviamente mette in primo piano i due protagonisti super attesi di questa nuova avventura nel Multiverso Marvel. Wade Wilson aka Deadpool e Logan aka The Wolverine hanno sempre avuto una accesa rivalità a distanza che ha alimentato il mito dei due personaggi e divertito i fan. Gli stessi attori, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, si sono sempre presi scherzosamente in giro su tantissimi aspetti anche non legati strettamente ai loro due personaggi.

Advertisement

Adesso che hanno fatto un film insieme ne sentiremo e vedremo di tutti i colori. A iniziare una "guerra" post trailer di Deadpool & Wolverine ci ha pensato Hugh "Wolverine" Jackman che ha pubblicato su Twitter un post con il quale cambia il titolo del film sostituendo il nome del mercenario chiacchierone con un insulto "Str***o"

Come potete vedere dai numeri, il post sta facendo il giro del web abbastanza in fretta! Come reagirà Ryan Reynolds?

Se siete interessati a tutti gli aspetti più interessanti del trailer potete approfondire con i nostri articoli sulla trama del film e quello sugli easter egg.

Advertisement

Diretto da Shawn Levy, Deadpool & Wolverine è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Deadpool & Wolverine arriverà il 24 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...