Demon Slayer, MHA e Frieren danno il benvenuto al nuovo anno

Autore: Andrea Martinelli ,

Per accogliere quello che sarà l'anno del drago numerosi studi d'animazione giapponese hanno realizzato splendide illustrazioni celebrative, pubblicate nei rispettivi account X.

I franchise rappresentati sono centinaia tra cui My Hero AcademiaDemon Slayer, Frieren: Beyond Journey's End, BleachSword Art OnlineOshi no KoClassroom of the EliteLupin III Doraemon

Molte di queste splendide illustrazioni rappresentano le protagoniste delle serie animate in abiti festivi.

Prendiamo ad esempio My Hero Academia, dove vediamo Ochaco Uraraka, Nejire Hado e Tsuyu Asui indossare degli splendidi kimono, le quali ovviamente non potevano non essere affiancate da Ryuko Tatsuma, l'eroe drago. 

Sword Art Online, Oshi no Ko e Classroom of the Elite presentano le rispettive eroine in kimono. Al contrario, Demon Slayer decide di ritrarre il suo cast in stile "chibi".

Frieren e Bleach hanno optato invece ha optato per illustrazioni più semplici, che presentano rispettivamente la protagonista assieme a Fern e Ichigo Kurosaki con Ninny Spangole, protagonista del manga Burn the Witch di Tite Kubo, ambientato nell'universo di Bleach.

Anche Lupin III di Monkey Punch e Doraemon di Fujiko F. Fujio, nonostante l'età, ci hanno tenuto a fare gli auguri a questo 2024.

Un anno importante

Il 2024 si preannuncia come un anno molto importante per gli anime. Oltre alle già annunciate settima stagione di My Hero Academia e la parte 3 di Bleach: Thousand-Year Blood War, MAPPA ha rilasciato il primo teaser ufficiale per un sequel di Jujutsu Kaisen che adatterà il famoso arco narrativo del manga "Culling Game". 

Questa notizia è particolarmente significativa alla luce dei notevoli ritardi nella programmazione che hanno afflitto l'uscito della seconda metà della seconda stagione. Per My Hero Academia ci sarà da aspettare fino a maggio 2024, mentre per il sequel di Jujutsu Kaisen ancora non abbiamo una data.

Prodotto Consigliato

Frieren - Oltre la fine del Viaggio 10

In qualità di elfo, Frieren è destinata a un’esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici?

Demon SlayerMy Hero Academia e Frieren: Beyond Journey's End sono disponibili per lo streaming su Crunchyroll.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...