Dragon Ball Super, il manga si ferma

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 8''
Fonte

Si ferma il manga di Dragon Ball Super in base alle prime informazioni dell'imminente nuovo numero di V-Jump emerse online su X/Twitter.

Dragon Ball Super, il manga si ferma

Il 20 marzo sarà pubblicato il capitolo 103 del manga di Toyotaro e sino ad ora supervisionato dal compianto Akira Toriyama. Il capitolo sarà disponibile per la lettura gratuita tramite MANGA Plus (recuperate il nostro precedente articolo I manga più letti su Manga Plus nel 2023: One Piece detronizzato, chi è il numero 1?) e poi andrà in contro a una pausa.

Advertisement

La serializzazione di Dragon Ball Super ha proposto di recente l'adattamento del film animato di Dragon Ball Super: Super Hero (disponibile per la visione su Crunchyroll) e all'interno degli ultimi 3 capitoli, compreso anche quello imminente, gli autori hanno narrato eventi inediti non presenti nello stesso lungometraggio (a cui lo stesso Toriyama prese parte alla produzione).

Dopo la sconfitta dell'esercito del Fiocco Rosso che aveva provato a ottenere il controllo rigenerando Cell in versione "Max" per mano di Piccolo e Gohan. Quest'ultimo viene in seguito inviato sul pianeta del Dio della Distruzione del 7° Universo, Beerus, dove Goku, Vegeta e Broly se le sono date di santa ragione come riportato nel nostro precedente articolo Dragon Ball Super 101, il nuovo capitolo promette scontri fra Saiyan.

Nel penultimo capitolo Goku e Gohan si sono scontrati e l'aggiornamento numero 103 del manga svelerà il vincitore. Chi sarà questa volta?

Advertisement

Ancora non è dato sapere se si tratta di una pausa mensile o meno. L'unica certezza è che il manga di Dragon Ball Super ritornerà.

Dragon Ball Super è una serie manga realizzata da Toyotaro con la supervisione e guida narrativa di Akira Toriyama. Il manga ha avuto inizio nel giugno 2015 e ad oggi vanta 102 Capitoli raccolti in 22 Volumi. Toei Animation ha realizzato una serie animata trasmessa dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 con al seguito 131 episodi totali.

Il manga è edito per l'Italia da Star Comics, così come la serie originale:

Advertisement

È trascorso parecchio tempo dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e il mondo ha ritrovato la pace... Ma una nuova minaccia incombe sul pianeta: un terrificante nemico proveniente dal Sesto Universo! Ecco a voi una nuovissima serie di Dragon Ball creata a partire dal progetto originale del maestro Toriyama, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...

Immagine in evidenza rappresenta la copertina del Volume 16 del manga di Dragon Ball Super catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...