Lo status contrattuale di Drew McIntyre era ormai da mesi oggetto di discussione sui social, ma è finalmente arrivata una conferma definitiva. Lo scozzese ha firmato un nuovo contratto con la WWE, decidendo dunque di rimanere con la compagnia di Stamford.
Drew McIntyre rimane in WWE, ha firmato un nuovo contratto
L'annuncio è arrivato in grande stile direttamente da Dwayne "The Rock" Johnson, diventato una delle figure dirigenziali del gruppo TKO. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:
Sono un uomo di parola e anche tu lo sei. Congratulazioni per la firma del tuo nuovo contratto. E ancora complimenti per la tua passione e per la dedizione con cui intrattieni i nostri fan.
Stando ai primi dettagli emersi in rete si tratterebbe di un contratto di almeno 3 anni
Il wrestler scozzese ha vinto il World Heavyweight Championship nel match di apertura della notte 2 di WrestleMania XL, salvo poi venire sconfitto da Damian Priest che ha deciso di incassare il suo Money in the Bank.
Data la notizia è altamente probabile che Drew McIntyre sarà tra i grandi protagonisti di Clash at the Castle 2024, PLE internazionale in programma sabato 15 giugno all'OVO Hydro di Glasgow, in Scozia.
Dove vedere la WWE in Italia
La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52).
Discovery+ continua a trasmettere live e in esclusiva Raw e SmackDown, (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato), direttamente dagli Stati Uniti con il commento in lingua originale. Inoltre, NXT è disponibile on demand, sempre su Discovery+, poche ore dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!