ECHO, c'è Kingpin nel trailer della nuova serie TV Marvel [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Echo, la serie TV spin-off con il personaggio apparso la prima volta in Hawkeye.

Nel trailer appare anche Kingpin interpretato sempre da Vincent D'Onofrio.

Tutti gli episodi di Echo, la nuova serie originale dei Marvel Studios, saranno disponibili il 10 Gennaio su Disney Plus.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La trama non è stata ufficialmente rilasciata ma sembra chiaro dal trailer che Echo aka Maya Lopez racconterà l'inizio della storia della ragazza adottata da Wilson Fisk aka Kingpin.

Advertisement

Inoltre, non è ancora chiaro se in questa serie apparirà anche Daredevil, la cui serie è in lavorazione per Marvel Studios (con un nuovo showrunner)

Interessante scoprire che Disney ha deciso di cambiare schema e quindi di mandare tutti gli episodi online lo stesso giorno.

Echo è interpretata da Alaqua Cox.

Chi è Echo?

Maya Lopez, creata da David Mack e Joe Quesada, è apparsa per la prima volta in "Daredevil" Vol. 2 #9 nel 1999. Maya Lopez, nota anche come Echo, è una supereroina che purtroppo non ha l'udito ma possiede la straordinaria capacità di copiare perfettamente i movimenti e le abilità di chiunque veda in azione. Questa abilità le permette di essere un maestro delle arti marziali e di diventare una talentuosa artista, musicista e ballerina.

Advertisement

Echo ha avuto un ruolo significativo nelle storie legate a Daredevil e ha fatto parte di diverse squadre di supereroi nel corso degli anni. È un personaggio diversificato e rappresentativo della diversità all'interno dell'Universo Marvel, in quanto è sia una supereroina con una disabilità che un membro della comunità nativa americana. Echo è diventata un personaggio amato dai fan e ha avuto un impatto duraturo nell'universo dei fumetti Marvel.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...