Echo, si farà la seconda stagione?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In una recente intervista con The Direct, la direttrice della fotografia Kira Kelly ha discusso il possibile ritorno di Echo per la seconda stagione dopo il debutto della miniserie dell'MCU su Disney+ a gennaio.

La serie ha approfondito il viaggio di Maya Lopez (Alaqua Cox) dopo gli eventi della serie TV Hawkeye. Pur esprimendo un certo ottimismo, Kelly resta incerta sul fatto che la seconda stagione di Echo si farà.

Advertisement

Non sono sicura di questo. Sento che qualsiasi cosa che possiamo vedere con Alaqua [Cox] sarebbe incredibile. Che sia un'altra stagione per lei o che lei sia nel prossimo show di Daredevil o in qualsiasi altro show. Mi piacerebbe solo avere qualsiasi scusa per vedere Alaqua esibirsi di nuovo.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Le dichiarazioni di Kelly mettono in luce l'incertezza sul futuro di Echo nell'Universo Cinematografico Marvel e le varie possibilità di coinvolgimento di Cox in progetti futuri, ma il riferimento alla nuova serie di Daredevil ovvero Daredevil Born Again non dovrebbe essere tanto lontano da quello che accadrà. Echo effettivamente potrebbe essere in Daredevil Born Again, dove è presente anche Kingpin.

Daredevil Born Again si sta girando, quindi la data della sua uscita in streaming potrebbe essere quella dei primi mesi del 2025.

Advertisement

Echo, recensione: la ricerca delle radici per Maya Lopez

La serie racconta la storia di Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e comprendere il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di andare avanti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...