Eli, l'horror di Netflix con Sadie Sink, terrorizza gli spettatori (che vedono demoni ovunque)

Eli sembra aver mantenuto le promesse: il film horror di Netflix ha atterrito gli spettatori, che si sono precipitati a postare tantissimi commenti sui social.

Autore: Rina Zamarra ,

Eli ha spaventato a morte gli spettatori di Netflix. Se l’intento del servizio streaming era incollare agli schermi gli appassionati di horror, l’obiettivo è stato raggiunto.

Il 18 ottobre 2019, Netflix ha trasmesso il film e ha suscitato la reazione terrorizzata dei telespettatori che hanno postato sui social le proprie impressioni. Molti spettatori hanno espresso giudizi positivi, soffermandosi a commentare soprattutto l’ultima mezz’ora del film.

No X.com parameter url defined

Eli racconta la storia di un ragazzino affetto da una malattia rara, che lo costringe a vivere isolato dal resto del mondo. Nonostante la difficoltà nell’individuare una cura, i suoi genitori non si arrendono e decidono di sottoporlo a una serie di trattamenti particolari all’interno di una struttura specializzata, una sorta di singolare maniero.

Le cose, però, non sembrano andare per il verso giusto ed anzi nella struttura si verificano una serie di strani eventi paranormali e delle imprecisate forze oscure sembrano intenzionate addirittura a rubare l’anima del ragazzino.

Il bambino ha il volto di Charlie Shotwell, i genitori sono interpretati da Kelly Reilly e Max Martini e il medico ha il volto di Lili Taylor.

Nel cast c’è anche un altro volto che gli spettatori di Netflix conoscono molto bene: Sadie Sink, la giovane interprete di Max della serie TV Stranger Things. Nel film Sadie veste i panni di una ragazzina con cui il giovane protagonista fa amicizia nella struttura in cui si trova per le cure. Sarà proprio la ragazzina a infondergli strani dubbi sulla sua situazione.

Il pubblico ha reagito alla visione con tantissimi tweet. C’è chi ha definito Eli il film horror più spaventoso mai visto e chi non è riuscito a non pensare alla trama persino durante il week-end.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Alcuni si sono suggestionati al punto da vedere demoni ovunque e altri ancora hanno postato le proprie reazioni al colpo di scena che domina gli ultimi trenta minuti del film.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Insomma, Eli non ha lasciato per niente indifferenti gli spettatori. E tu, l'hai già visto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!