Gen V, la nuova aggiunta al cast della stagione 2 potrebbe avere un collegamento con il Patriota

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Hamish Linklater, conosciuto per il suo ruolo in Midnight Mass, si unirà al cast della seconda stagione di Gen V, la serie spin-off di The Boys. La notizia è stata confermata da diverse fonti, tra cui Deadline.

Linklater interpreterà il ruolo di Cipher, il nuovo preside della Godolkin University. Il suo personaggio è descritto come carismatico e affascinante, ma con un lato oscuro.

Advertisement

Attenzione seguono spoiler sulla stagione 1 di Gen V

L'arrivo di Cipher segna un cambio di rotta per l'università dopo la morte della precedente preside, Indira Shetty, avvenuta nel finale della prima stagione. Shetty era un personaggio complesso e controverso, coinvolta in loschi affari all'interno dell'istituto.

Secondo alcune indiscrezioni, Cipher potrebbe essere un alleato di Patriota e condividere la sua ideologia suprematista. Questo potrebbe avere un impatto significativo sulla trama della seconda stagione, rendendo Godolkin University un luogo ancora più pericoloso per i protagonisti.

L'aggiunta di Linklater al cast è un'ottima notizia per i fan di Gen V. L'attore ha dimostrato il suo talento in diversi ruoli e porterà sicuramente una nuova energia alla serie.

Non ci resta che attendere per scoprire di più sul personaggio di Cipher e sul suo ruolo nella seconda stagione di Gen V, che arriverà su Prime Video in data ancora da definirsi.

Le altre aggiunte al cast

Oltre all'arrivo di Linklater, la seconda stagione di Gen V vedrà anche il ritorno di alcuni dei personaggi preferiti dai fan, come Marie Schrader (Jaz Sinclair), Black Noir (Cameron Cuffe) e Martin Fitzgerald (Patrick Schwarzenegger).

La prima stagione di Gen V è stata un successo per Prime Video, e la seconda stagione è attesa con grande trepidazione. Con un cast di talento e una trama ricca di azione, Gen V ha tutte le carte in regola per essere un altro grande successo.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...