Il franchise di Ghost in The Shell continuerà a vivere grazie ad una nuova seria animata che è stata annunciata. Ad occuparsi del progetto ci sarà Science SARU che lavorerà assieme a Production I.G., Kodansha e Bandai Namco Filmworks.
Ecco il video di lancio che è stato pubblicato online.
Lo Studio Saru fino ad ora ha lavorato su progetti come Devilman Crybaby e Keep Your Hands Off Eizouken! Fino ad ora sono stati realizzati diversi anime ambientati nell'universo narrativo di Ghost in The Shell ad opera dello Studio Production I.G.
A partire dai film Ghost in the Shell del 1995 e Ghost in the Shell 2 - Innocence del 2004, per arrivare a Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society (uscito nel 2006), Ghost in the Shell: The Rising (2015). Mentre per quanto riguarda le serie sono state prodotte Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (che si è svolta dal 2002 al 2005), Ghost in the Shell: Arise (durata dal 2013 al 2016) e Ghost in the Shell: SAC 2045 (2020). Da ricordare che nel 2017 è uscito il live-action di Ghost in the Shell.
The ghost in the shell. Volume unico. Nuova ediz.
The ghost in the shell. Volume unico. Nuova ediz.Ghost in the Shell: la trama
La storia di Ghost in the Shell è ambientata nella Tokyo del 2029, in un'epoca in cui le reti telematiche controllano la società e gli esseri umani sono un ibrido con le macchine. I cyborg vivono accanto agli uomini. La Sezione 9 si occupa di contrastare la criminalità informatica, ed al suo comando c'è l'androide Motoko Kusanagi. Un’entità, chiamata il Burattinaio, grazie ad un'operazione di hackeraggio sta rendendo critica la distinzione tra uomini e macchine. Sarà in quel momento che la Sezione 9 e Motoko dovranno intervenire.
Immagine Amazon: Ghost in the Shell
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!