House of the Dragon 2: Paddy Considine (Viserys) "rimprovera" il figlio Aegon sui social [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la messa in onda del secondo episodio di House of the Dragon 2, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda statunitense di HBO, sui social è avvenuto un divertente siparietto tra gli attori Paddy Considine e Tom Glynn-Carney che nella serie TV interpretano rispettivamente Re Viserys e suo figlio Aegon II.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Nella prima stagione di House of the Dragon Re Viserys viene a mancare dopo una lunga malattia. Ma la sua anima e ciò che ha costruito nel tempo continuano a vivere anche dopo la sua morte attraverso i ricordi. Tra questi lasciti è presente il modellino della città di Valyria che il Re ha costruito manualmente pezzo dopo pezzo nel corso degli anni, fino a quando la sua precaria salute glielo ha permesso.

Tuttavia nel secondo episodio di House of the Dragon 2, suo figlio Aegon ha distrutto in tempo zero il lavoro certosino di suo padre. Per questo motivo Paddy si è sentito in dovere di "tirare le orecchie" in merito a Tom, come si può leggere nel seguente post.

Il meme condiviso da Paddy Considine riporta la seguente battuta:

Viserys che guarda Aegon mentre butta il suo set LEGO.

Advertisement

Di seguito invece la didascalia che accompagna il post con le parole rivolte da Considine a Glynn-Carney:

Grazie Tom! Mi ci sono voluti dei fott*ti anni per farlo.

Nei commenti al post di Paddy Considine è presente la replica dello stesso Tom Glynn-Carney dove risponde al suo collega che il modellino era fatto di materiale scadente. Una battuta per giustificare il fatto che si sia rotto troppo facilmente.

Nella serie TV House of the Dragon il modellino di Valyria ha un valore affettivo per Viserys in quanto rappresenta l'antica civiltà da cui discendono i Targaryen. Il gesto di Aegon simbolicamente rinnega le proprie origini e soprattutto si dissocia dalla figura del padre, perché il giovane sovrano vuole essere visto come un nuovo Re e non come sostituto di Viserys.

Advertisement

Tuttavia Paddy Considine può tirare un sospiro di sollievo perché il modellino originale è ancora intatto. Come viene rivelato tra curiosità ed easter egg del secondo episodio di House of the Dragon sono stati usati dei plastici fac-simile, costruiti appositamente per essere distrutti dal nuovo irascibile Re dei Sette Regni.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! House of the Dragon - Viserys Targaryen

Per chi ama la serie TV House of the Dragon e i romanzi di George R. R. Martin, la Funko Pop! di uno dei più grandi sovrani dei Sette Regni.

Immagine tratta dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...