Mentre House of the Dragon 2 si è appena conclusa con il suo ottavo episodio, come un fulmine a ciel sereno arriva la conferma ufficiale sulla durata globale della serie TV targata HBO: House of the Dragon terminerà con la quarta stagione.
A darne notizia è stato lo stesso showrunner Ryan Condal in una recente conferenza stampa, come ha riportato Variety. Nel frattempo la terza stagione di House of the Dragon confermata in precedenza, è attualmente in fase di scrittura ed entrerà in produzione nei primi mesi del 2025.
Per il momento Condal non ha ancora discusso con HBO in merito al numero di episodi che andranno a comporre in totale le ultime due stagioni di House of the Dragon, anche se il format non dovrebbe discostarsi molto dalle prime due.
In attesa dunque di vedere come proseguirà e si concluderà la storia di House of the Dragon, nel frattempo è possibile recuperare o rivedere le prime due stagioni in streaming su NOW.
L'ottavo episodio di House of the Dragon 2 con cui si è conclusa la seconda stagione, ha messo molta carne al fuoco con varie storyline e introduzioni interessanti che lasciano in sospeso diverse questioni aprendo nuovi scenari futuri.
La guerra della Danza dei Draghi sebbene ha avuto un breve inizio non è ancora entrata nel pieno della vera e propria battaglia, su cui con buona probabilità si concentrerà totalmente la terza stagione di House of the Dragon.
Non resta dunque che attendere i futuri episodi della serie TV House of the Dragon per scoprire come proseguirà la guerra al Trono di Casa Targaryen per stabilire il legittimo erede.
Fuoco e sangue. House of the Dragon
Uno degli avvincenti libri di George R.R. Martin, lo storico autore che ha dato il via alla saga televisiva de Il Trono di Spade, da cui è stato tratto anche il prequel House of the Dragon ispirato proprio al libro Fuoco e sangue.Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!