Preparate i vostri margarita, Il colore delle magnolie sta finalmente per tornare su Netflix, tra le novità di febbraio, con l'attesissima seconda stagione.
Dopo il successo ottenuto nel 2020, la serie, ideata da Sheryl J. Anderson e basata sull'omonima saga letteraria di Sherryl Woods, debutterà sulla piattaforma streaming con i nuovi episodi a partire da venerdì 4 febbraio.
Ambientato nella città immaginaria di Serenity, nella Carolina del Sud, la serie è incentrata su tre migliori amiche, Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) ed Helen (Heather Headley) mentre esplorano la vita, l'amore e gli affari nella loro affascinante cittadina con un piccolo aiuto: i loro adorati cocktail Margarita.
Ma scopriamo adesso cosa sappiamo finora sulla trama e il cast de #Il colore delle magnolie 2.
[tv id="102904"]
La trama della stagione 2
Image not found
Dopo il drammatico cliffhanger della prima stagione che aveva visto il figlio di Maddie coinvolto in un serio incidente automobilistico, nei giorni scorsi Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 2.
Il filmato, che trovate in apertura dell'articolo, offre un primo sguardo a ciò che accadrà nei nuovi episodi della serie che sarà ricca di drammi, romanticismo e segreti svelati. Maddie e Cal sono tornati insieme e il loro amore sembra più forte che mai.
Tuttavia, le tensioni con il suo ex marito Bill sembrano essere ai massimi storici e continuano a portare caos nella vita di Maddie, soprattutto in seguito all'incidente in cui è rimasto coinvolto il figlio. Il trailer poi ci mostra le tre migliori amiche, Maddie, Helen e Dana Sue che apprendono chi era a bordo dell'auto insieme a Kyle e quali sono le condizioni del giovane.
Image not found
Nel frattempo, la chimica che si è creata tra Helen e lo chef Erik sembra finalmente sbocciare in qualcosa di più, mentre la donna aiuta il giovane Isaac (Chris Medlin), un impiegato del ristorante di Sullivan, a cercare i suoi genitori naturali che secondo lui sono Dana Sue e Micah Harrison (Marland Burke).
Infine, Dana Sue è combattuta tra due interessi romantici, incluso suo marito Ronnie (Brandon Quinn) da cui ora è separata, complicando così la vita di sua figlia Annie (Giudice Anneliese). I segreti a lungo nascosti interrompono i lavori, cambiano le vite e spostano gli equilibri di potere in Serenity.
Nella nuova stagione vedremo le tre amiche continuare a lottare per ciò che è giusto per sé stesse e per le persone che amano, anche quando questi sforzi hanno un prezzo elevato.
Il cast de Il colore delle magnolie 2
Nella seconda stagione rivedremo quasi tutti i protagonisti del cast a partire dalle tre attrici principali: JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Maddie, Dana Sue e Helen.
No X.com parameter url defined
Rivedremo anche Chris Klein (Bill Townsend), Justin Breuning (Cal Maddox), Carson Rowland (Tyler Townsend), Logan Allen (Kyle Townsend), Anneliese Judge (Annie Sullivan) e Chris Medlin (Isaac Downey).
Nei mesi scorsi poi Netflix ha annunciato che alcuni dei membri ricorrenti della prima stagione, tra cui Jamie Lynn Spears (Noreen), Dion Johnstone (Chef Erik) e Brandon Quinn (Ronnie) sono stati tutti promossi a personaggi abituali dello show.
Insomma, l'attesa sta per terminare: a partire da venerdì 4 febbraio i fan de Il colore delle magnolie potranno finalmente scoprire quale sarà il destino delle tre protagoniste nei nuovi episodi della serie Netflix.
La seconda stagione de Il colore delle magnolie debutterà in streaming nel catalogo di Netflix venerdì 4 febbraio. Quando esce Il colore delle magnolie 2 su Netflix?
Il colore delle magnolie 2 sarà composto da 10 episodi che saranno rilasciati contemporaneamente su Netflix il 4 febbraio.Quanti episodi avrà la stagione 2 de Il colore delle magnolie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!