Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer de #La babysitter: Killer Queen, ovvero del sequel del film #La Babysitter uscito sulla piattaforma streaming nel 2017.
Nel primo film di genere comedy/horror il protagonista è un ragazzino di 12 anni, Cole, che scopre di avere una babysitter dedita a pratiche sataniche. Dopo una rocambolesca e pericolosissima avventura, Cole ha la meglio sulla sua babysitter e sugli amici di lei.
Il sequel si apre mostrando al pubblico che nessuno ha creduto alla storia di Cole e che, contrariamente a ciò che il ragazzo pensava, il gruppo di assassini satanici non è stato affatto sconfitto!
Le sequenze di questo trailer ricalcano il tono del divertente primo film e fanno sperare gli amanti del genere in scene ancora più sanguinolente e spaventose.
Il nuovo capitolo della sexy babysitter assassina sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 settembre 2020.
Il cast di The Babysitter: Killer Queen
Il cast è praticamente identico a quello del primo lungometraggio.
Ritornano quindi:
- Judah Lewis nei panni di Cole
- Samara Weaving nelle vesti di Bee
- Bella Thorne nel ruolo di Allison
- Robbie Amell nei panni di Max
- Hana Mae Lee nel ruolo di Sonya
- Emily Alyn Lind nella parte di Melanie
- Andrew Bachelor nel ruolo di John
- Leslie Bibb nella parte della madre di Cole
- Ken Marino nella parte del padre di Cole
Tra il primo film e questo, Lewis ha lavorato alle pellicole Summer of 84, Qualcuno salvi il natale e I See You.
I nomi di rilievo nel cast del film targato Netflix sono quelli di Bella Thorne, Robbie Amell, Emily Alyn Lind e Leslie Bibb.
Bella Thorne non è nuova al genere horror. Ha infatti già lavorato al film Amityville: Il risveglio nel 2017 e precedentemente alla serie TV di Scream nei panni di Nina Patterson.
Robbie Amell è noto per il suo ruolo nella serie TV The Flash, dove interpreta i personaggi con superpoteri Firestorm e Deathstorm. Amell è anche protagonista della recente serie TV di Amazon Prime Video dal titolo Upload.
Emily Alyn Lind ha una carriera in ascesa tra cinema e serie TV. La giovane attrice ha infatti avuto un ruolo in Doctor Sleep e sarà protagonista nella prossima serie TV Gossip Girl nei panni di Audrey.
Leslie Bibb, che in The Babysitter: Killer Queen ha un ruolo minore, è ricordata il ruolo di Christine Everhart, ovvero la giornalista del WHIH News Front all'interno del Marvel Cinematic Universe.
The Babysitter: Killer Queen è stato scritto dallo sceneggiatore Dan Lagana ed è diretto, così come il primo film, da McG.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!