L'angelo Del Male - Brightburn avrà un sequel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono trascorsi quattro anni dall'uscita di Brightburn (arrivato in Italia con il titolo L'angelo Del Male - Brightburn), il film che ha ribaltato il mito di Superman, trasformando un giovane alieno in una minacciosa forza del male. Questa pellicola, prodotta da James Gunn, ha gettato le basi per una nuova visione del genere supereroico. Il film ha esplorato cosa sarebbe successo se un bambino da un altro mondo fosse atterrato sulla Terra, ma invece di diventare un eroe, si fosse rivelato un essere sinistro e spietato.

Il successo di Brightburn, che ha incassato più di 33 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di produzione di soli 6 milioni di dollari, ha destato l'interesse di molti fan e ha naturalmente generato speculazioni su un possibile sequel.

Advertisement

E ora, sembra che le speranze dei fan possano essere avverate. The H Collective ha annunciato il lancio di H3 Entertainment, una società che si propone di portare l'innovazione tecnologica nel mondo del cinema, sfruttando il Metaverso, il Web3 e l'Intelligenza Artificiale. Una delle prime notizie emerse riguarda proprio Brightburn, come riportato da Deadline.

Mark Rau, CEO di H3 Entertainment, ha sottolineato l'importanza di utilizzare la tecnologia per migliorare e arricchire l'esperienza cinematografica, ma ha anche assicurato che il tocco umano nella produzione cinematografica rimarrà insostituibile.

Prodotto Consigliato

L'Angelo Del Male - Brightburn

Un piccolo cult per i fan dei cinecomic!

In definitiva, il futuro di Brightburn sembra promettente. La combinazione di una trama intrigante e l'uso innovativo della tecnologia potrebbe portare a un sequel che amplifica il terrore e l'oscurità dell'originale. Resta da vedere come si svilupperà questa nuova avventura cinematografica nel mondo di Brandon Breyer e se James Gunn sarà ancora una volta coinvolto.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...