Nel bel mezzo della scrittura del successo di Chainsaw Man, l'autore, Tatsuki Fujimoto, sa cosa scrivere per il prossimo manga.
L'autore di Chainsaw Man sa cosa scrivere per il suo prossimo manga
Il mangaka dietro i progetti riusciti di Look Back e Goodbye Eri, due one-shot autoconclusivi, ha già da tempo gettato le idee per il suo prossimo fumetto che punta a narrare qualcosa di differente rispetto alla sua attuale fatica. Ecco le dichiarazioni nel dettaglio in base a quanto riportato da Comic Book a seguito di un'intervista risalente a poco più di due anni fa:
Ho delle idee, certo. In particolare ho in mente una storia dalle caratteristiche di una commedia romantica. Vorrei disegnare diverse eroine intente a cercare l'amore, ma solo una vi riesce. Scoraggiate dal risultato, le altre ragazze si tolgono la vita e si trasformano in spiriti malvagi destinati a cacciare colei che ha trovato un fidanzato.
Al momento, come anticipato in apertura, l'autore è fortemente impegnato nella seconda parte del manga di Chainsaw Man, tuttavia l'idea emersa è perfettamente nelle sue corte. A più riprese Fujimoto si è dimostrato abile nel muovere corde che suonano emozione, sangue e disperazione. Tutti temi che sembrano emergere dall'idea dell'autore.
Chainsaw Man: di cosa parla e dove recuperarlo
L’anime tratto dall’opera omonima di Tatsuki Fujimoto è stato prodotto dallo studio di animazione MAPPA e ha debuttato l'11 Ottobre 2022 sulla piattaforma streaming Crunchyroll, in contemporanea anche in Italia.
Il sequel dell'anime si traduce in un film animato, ovvero Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc. Come suggerisce il titolo il film adatterà l'arco con protagonista Reze anche detto Bomb Girl Arc che copre i Capitoli 40-53 (tankobon 5 e 6) del manga originale.
La prima parte del manga di Fujimoto è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2018 al 2020. La seconda parte ha avuto inizio a luglio 2022 ed è serializzata su Shonen Jump+ (Shueisha). In Italia il manga è edito da Planet Manga e le ultime uscite sono disponibili per la lettura su MANGA Plus:
Denji è un adolescente che vive con un Diavolo Motosega chiamato Pochita. Per via dei debiti accumulati da suo padre, sta vivendo una vita di stenti, mentre li ripaga raccogliendo i cadaveri dei demoni insieme a Pochita. Un giorno, Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza viene meno, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come "Chainsaw Man", un uomo col cuore da demone.
L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!