Marvel Cinematic Universe: Colman Domingo è il nuovo Kang?

L'attore Colman Domingo ha confermato di essere in trattative con i Marvel Studios. Secondo alcuni potrebbe essere il nuovo Kang.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che sull'interprete di Kang, Jonathan Majors, si sono abbattute delle situazioni sfavorevoli portate da questioni giudiziarie sembra che il Marvel Cinematic Universe stia trovando un nuovo interprete. Il nome forte delle ultime ore è quello di Colman Domingo.

Ecco cosa ha rivelato lo stesso interprete:

Ho avuto un incontro con la Marvel, sì lo confermo. Ma non riguardava nulla di specifico. Si sono seduti al tavolo e mi hanno chiesto: 'Cosa vuoi fare?' E io ho detto: 'Non lo so. Cosa avete per me?'.  Stiamo parlando di alcune cose. Del resto chi non vorrebbe far parte dell'MCU? Sento di poter dare una parte di me stesso per  accrescere questo universo narrativo. Scopriremo più in là di cosa si tratta. Non so ancora cosa sia, ma sono paziente.

L'attore Colman Domingo ha assunto un ruolo importante attraverso la serie TV Fear The Walking Dead, e per questo motivo la Casa delle Idee avrebbe bussato alla sua porta. Attualmente sarebbe già a lavoro su una produzione Marvel, considerando che ha occupato il ruolo di Norman Osborn nella serie animata Friendly Neighborhood Spider-Man. Attualmente i Marvel Studios sarebbero in trattative con Corman Domingo.

Chi è il nuovo villain principale del Marvel Cinematic Universe?

Da ricordare che il personaggio di Kang ha avuto un ruolo piuttosto importante in Ant-Man 3, ed il character avrebbe dovuto avere una centralità nella nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige aveva, infatti, designato il Kang di Jonathan Majors come villain principale dell'universo narrativo, e per questo motivo i prossimi due film degli Avengers si sarebbero dovuti incentrare su di lui. 

Ma, alla fine, il periodo non positivo per le ultime produzioni Marvel, e le questioni fuori dal set che hanno coinvolto Jonathan Majors hanno portato la Casa delle Idee a puntare sull'usato sicuro. Per questo motivo Robert Downey Jr. interpreterà il villain principale dell'MCU indossando i panni del Dottor Destino. 

Il villain di Robert Downey Jr. farà il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe probabilmente in The Fantastic Four, lungometraggio che farà il suo esordio a luglio. 

Immagine Wikipedia Colman Domingo at the 2022 Tony Awards, autore Philip Romano

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!