One Piece: il cast vuole John Cena nella serie TV, ecco in quale ruolo

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo il successo della prima stagione della serie live-action su One Piece sono in preparazione anche i nuovi episodi. Il cast del progetto vorrebbe che si unisse alla ciurma anche un popolare interprete: si tratta di John Cena. Con Jamie Lee Curtis che si è proposta per prendere parte alla serie nei panni della dottoressa Kureha, ora che spunta anche il nome di John Cena, il cast di One Piece in versione live-action potrebbe diventare davvero ricco di nomi importanti.

Gli interpreti di Nami e Usopp,  Emily Rudd e Jacob Romero Gibson, hanno tirato fuori come nomi per   la seconda stagione anche Danny DeVito come doppiatore di Chopper, e Dave Bautista come Jinbei. Mentre, per quanto riguarda John Cena sembra che il ruolo per cui l'attore è stato visto più  calzante sia quello di Franky, il carpentiere dei Pirati di Cappello di paglia.

Prodotto Consigliato

Tamagotchi di One Piece - Edizione New World

Il Tamagotchi di One Piece dedicato al personaggio di Tony Tony Chopper nell'edizione New World.

Chi sono i protagonisti del live-action su One Piece

Eventualmente l'ingresso nella produzione dell'interprete John Cena occorrerà attenderlo per le prossime stagioni, considerando che il personaggio di Franky appare nella saga di Water Seven. Negli ultimi anni John Cena si è inserito in franchise come la saga cinematografica dei Transformers nel film Bumblebee, e poi ha lavorato con James Gunn prima a The Suicide Squad, e,   successivamente, per la serie sul suo personaggio DC, ovvero Peacemaker. 

Per quanto riguarda la produzione della seconda stagione del live-action Netflix su One Piece stanno proseguendo i lavoro che riporteranno al centro dello schermo Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu come Roronoa Zoro e Taz Skylar che fa Sanji. Il creatore della saga, Eiichiro Oda, sta anche lavorando alla conclusione del manga, che, dopo 25 anni di percorso narrativo si sta preparando verso il suo epilogo. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...