One Piece: ecco le opening ed ending dell'arco di Egghead [VIDEO]

Autore: Andrea Martinelli ,

L'anime di One Piece ha finalmente dato il via all'adattamento della saga di Egghead, con l'ultimo episodio della serie che ha svelato al pubblico le nuove opening e ending. Anche l'anime entra quindi nel vivo di quella che, stando alle dichiarazioni di Eiichiro Oda, sarà l'arco finale del manga di One Piece.

Dopo tutto quello che è successo durante la saga di Wano, Monkey D. Luffy e la sua ciurma scopriranno un mondo diverso da quello che si ricordavano. Non sono di certo i soli ad essere diventati più forti. 

Advertisement

L'arco finale di One Piece parte quindi con la saga di Egghead, dove finalmente dopo anni e anni andremo a scoprire molto di più sul Dr. Vegapunk, di cui esploreremo il laboratorio.

Questo arco narrativo darà finalmente risposta ad alcune delle più grandi domande che i fan di One Piece si portano avanti da tempo, oltre a vedere il ritorno di volti familiari che mancavano da un po'.

One Piece: le opening ed ending dell'arco di Egghead

Tutto questo viene esplorato nelle nuove opening e ending, pubblicate con il primo episodio del nuovo anno. Le trovate rispettivamente sotto.

La nuova opening dell'anime di One Piece, ora che siamo entrati nell'arco di Egghead, si intitolato "A--su!", cantata da Hiroshi Kitadani. Una voce, la sua, che non risulterà nuova ai fan di vecchia data, avendo lui interpretato la primissima opening dell'anime "We Are!". 

La stessa cosa accade per la nuova ending, che prende il nome di "Dear Sunrise", cantata da Maki Otsuki. Anche in questo caso l'artista è proprio lo stesso della prima ending dell'anime di One Piece, "Memories".

La sensazione è proprio quella di essere prossimi alla fine. Una perfetta chiusura del cerchio anche per l'anime, che con l'episodio 1089 entra definitivamente nella saga finale.

Advertisement
Advertisement

E' possibile vedere I nuovi episodi di One Piece in streaming su Crunchyroll insieme a tutti gli episodi precedenti pubblicati finora.

Prodotto Consigliato

BANDAI Hobby - One Piece - Grand Ship Collection Going Merry

La riproduzione della leggendaria Going Merry di One Piece

Per quanto concerne il doppiaggio (giapponese), le nuove aggiunte al cast per per l'arco di Egghead includono Yohei Tadano nel ruolo del Dr. Vegapunk , Shuhei Sakaguchi nel ruolo di Shaka, Aya Hirano nel ruolo di Lilith, Ryoko Shiraishi nel ruolo di Edison, Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Pythagoras, Kaede Hondo nel ruolo di Atlas e Mutsumi Tamura nel ruolo di York. 

Advertisement

Immagine di copertina: Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...